Implementare il servizio per emissione fatture di acconto (cod. TD02) da poter poi richiamare per l’emissione della fattura a saldo.
Grazie


Grazie mille del tuo messaggio Riccardo! Ho unito la tua richiesta ad un’altra già esistente per monitorare meglio lo stato dell’implementazione. In caso di novità ti aggiorneremo qui 😊
sono d’accordo con Riccardo urge implementare con introduzione di TD02 per ft. di acconto richiamabili in sede di ft a saldo.