Salve,
dovrei fare le fatture in Svizzera e mi servirebbe il valore in CHF (Franchi Svizzeri). Se possibile, mi servirebbe la fatturazione in tre lingue: tedesco e italiano e inglese.


Grazie mille del tuo messaggio Bruno! Ho unito la tua richiesta ad un’altra già esistente per monitorare meglio lo stato dell’implementazione. In caso di novità ti aggiorneremo qui 😊