Buongiorno, l’unità di misura metri non potrebbe essere riportata in fattura con un abbreviativo tipo “mt” o “ml” per evitare che sia disallineata rispetto alle altre misure che sono abbreviate? E relativamente alle unità si potrebbe inserire “nr” o “pz” visto che non c’è nessun abbreviativo? E infine sarebbe possibile ordinare nel menù a tendina le unità di misura per velocizzarne la scelta in base alle proprie esigenze? Grazie e saluti.

Grazie per il tuo suggerimento Rocco, è già possibile inerire le unità di misura che desideri e personalizzarle (se la dicitura “pezzi” le risulta troppo lunga inserisca “pz” come voce personalizzata) 😊

Grazie per la risposta, e relativamente all’ordine del menù a tendina, e possibile modificarlo? grazie.