Sorry, we don't support your browser.  Install a modern browser
Questo post è chiuso.

Possibilità di inserire note personalizzate per rateizzazione pagamenti fatture#2634

F

Ciao volevo sapere se esiste una funzione che ci permette di scrivere una nota o un memo per ogni fattura. Esempio ho ricevuto una fattura che devo pagare 50% adesso e 50% a settembre, poter scrivere un memo sulla fattura che mi ricordi questa operaizone mi aiuterebbe.

2 days ago
1

Grazie per il tuo suggerimento Filippo, ho unito la tua richiesta ad un’altre esistenti per poterle gestire meglio. Riceverai aggiornamenti appena abbiamo novità 😊

a day ago