suggerirei la possibilità di continuare a utilizzare la vostra app in caso di disdetta abbonamento, senza funzioni attive, per la sola consultazione. Magari comunque a pagamento, ma con una riduzione. So che le fatture vengono correttamente conservate per 10 anni, ma si perde la consultazione.